martedì 25 febbraio 2014

Più multe ma meno incassi per il comune. Complimenti!

Grandissima operazione della nostra amministrazione, questo piano sosta ha portato in centro storico anche più multe ma meno incassi.
Il comandante dei vigili fra i tanti numeri snocciolati sul proprio operato questa volta si é semplicemente soffermato nel dichiarare i numeri delle contravenzioni alla sosta in centro e infatti sono aumentate grazie soprattutto al lavoro degli ausiliari di MOVS e alla completa copertura di stalli blu del centro storico, ma non sono stati resi pubblici le comparazione sugli anni precedenti dell'ammontare degli incassi delle multe per il centro storico.
Perchè si sono omessi questi numeri?
Forse perchè come era stato dichiarato incautamente dallo stesso comandante dei vigili nella conferenza stampa del 25 novembre 2013 ultimo scorso la tendenza era che gli incassi dalle contravenzioni per la sosta in centro storico era in diminuzione su base annua di oltre 150.000 euro malgrado il piano sosta.
Allora c' è qualcosa che non quadra, o forse come sempre siamo noi che non capiamo e facciamo polemica, ma i cittadini non sono poi così stupidi.

Movimento No Piano Sosta

Nessun commento:

Posta un commento