lunedì 29 settembre 2014

MOVS - Da qualche giorno è attivo il pagamento online per il rinnovo dell'abbonamento e altri servizi da web

MOVS (e la ditta che gestisce il piano sosta a Faenza) da qualche giorno ha rinnovato la veste grafica del proprio sito attivando anche la possibilità di rinnovare online la maggior parte degli abbonamenti che scadono il 30 settembre 2014.
Questa novità ci ha subito colto favorevolmente, ma ahimé la fregatura era già dietro l'angolo. 
Infatti per "un RESTYLING e apporre nuove funzionalità al sito web MOVS"  la ditta privata che ha vinto l'appalto che paghiamo profumatamente per la gestione della sosta ha chiesto e ottenuto dal comune (ovviamente con i nostri soldi, fuori contratto) ulteriori 24.000 euro più un "aggio del 10% iva esclusa degli incassi derivanti dalla sosta".

CHE SCANDALO! 
QUESTI DEL MOVS SONO BRAVI A FARE GLI AFFARI, HANNO VINTO UN APPALTO REDDITIZIO "IN CUI IL COMUNE COME PIU' VOLTE DIMOSTRATO CON IL PIANO SOSTA OPERATIVO RICAVA BEN POCO SE NON NULLA". 
POI DOPO POCO TEMPO IL MOVS PROPRIO IN PROSSIMITA' DELLE SCADENZE PER IL RINNOVO DEGLI ABBONAMENTI SI E' FATTO AVANTI E HA FATTO ACCETTARE AL COMUNE DEI SERVIZI AGGIUNTIVI, PER GESTIRE SOPRATUTTO I PAGAMENTI TRAMITE INTERNET, UN SERVIZIO CHE NORMALMENTE TUTTE LE AZIENDE INCENTIVANO NEL PROPRIO SITO  PERCHE' NON IMPEGNA DEL PERSONALE.


CHISSA FORSE ANCHE NOI SE FACCIAMO RICHIESTA PER RINNOVARE IL NOSTRO SITO nopianososta.blogspot.it IL COMUNE CE LO FINANZIERA', PERCHE' STIAMO DANDO UN SERVIZIO ALLA CITTADINANZA,  MAGARI CE NE INVENTIAMO UNO.
QUASI, QUASI...FACCIAMO LA RICHIESTA

Qui trovate l'integrale determina municipale di cui l'immagine del post è un piccolo estratto: http://www.faenzanet.it/CRONACA/piano_sosta_sito_nuovo.pdf



Purtroppo è amaro costatarlo, ma  Faenza è stata appaltata nei suoi servizi principali, ora ne paghiamo le conseguenze, gli eventi alluvionali e altre scelte ce lo ricordano, noi siamo solo dei buon pagatori e contiamo solo il giorno dell'elezioni.

IL Movimento No Piano Sosta

Nessun commento:

Posta un commento